loading...
Catena WhatsApp e Facebook su Papa Francesco e la preghiera per la Siria questa sera alle 22 | News Dal Mondo

Catena WhatsApp e Facebook su Papa Francesco e la preghiera per la Siria questa sera alle 22

preghiera per la Siria

preghiera per la Siria

Sta girando tanto in queste ore una catena su Facebook e WhatsApp riguardante Papa Francesco e la preghiera per la Siria questa sera alle 22. Si tratta di un vero e proprio appello da parte del Pontefice, che in realtà non ha alcuna fonte ufficiale, stando a quanto raccolto in queste ore attraverso un report di bufale.net.

Proviamo dunque ad analizzare più da vicino il messaggio che gira ancora oggi 20 ottobre a proposito di Papa Francesco e la preghiera per la Siria questa sera alle 22. Qui di seguito il testo della catena che sta facendo discutere tanto in queste ore:

“Preghiere per la pace in Siria ! Uniamoci tutti per qualche minuto alle ore 22 !

Alle 22 di stasera, *come chiesto da Papa Francesco*, siamo convocati in tutto il mondo oltre il luogo geografico in cui ci troviamo, al di là del credo o la religione, ad un momento di raccoglimento, orazione e supplica per la pace in Siria.
È abominevole la sofferenza di migliaia di bambini, donne e uomini che non hanno a chi chiedere aiuto, di fronte agli sguardi di tutto il mondo, ci sentiamo impotenti dal momento che non possiamo fare molto più che pregare.. Allora *tutto il pianeta unito in preghiera per la pace.*
*Una forte richiesta.*
Trasformiamo la nostra compassione in forte preghiera di implorazione..

Se puoi inoltrare per favore, si sta chiedendo una coperta di orazioni.

*per favore, passaparola”.

Insomma, la storia di Papa Francesco e la preghiera per la Siria questa sera alle 22 rappresenta in tutto e per tutto una bufala, fermo restando che tutti possono dedicare un pensiero a quelle popolazioni che vivono un momento assai complicato.

L’articolo Catena WhatsApp e Facebook su Papa Francesco e la preghiera per la Siria questa sera alle 22 sembra essere il primo su Geekissimo.

Category: Social Network, Facebook, Whatsapp

    

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>